Jordan Asher Huffman - "Funny Enough"

a cura di Francesco Ferrua 

"Funny Enough" è il primo singolo dell'artista Jordan Asher Huffman, un nome già noto ai più attenti appassionati di Alan Parsons, per più di un motivo. Infatti, non soltanto Jordan è il fidanzato (e imminente futuro sposo) di Tabitha Parsons - figlia di Lisa Parsons, attuale moglie di Alan - ma appare anche su "The Secret" come co-autore e voce solista in "The Limelight Fades Away", nonchè corista in "As Lights Fall". Inoltre, Jordan ha preso parte ad alcune date del tour promozionale di "The Secret" cantando sul palco la canzone "I Can't Get There From Here".

Ora Jordan si presenta a proprio nome proponendo un brano, registrato presso i ParSonics, che vede Alan in veste di produttore e co-ingegnere del suono assieme a Noah Bruskin e Grant Goddard. La canzone, pubblicata l'11 ottobre come digital download, promette di essere soltanto la prima di una serie di lavorazioni compiute con l'aiuto di Parsons e c'è da aspettarsi in futuro la pubblicazione di un intero album frutto delle attività svolte ai ParSonics negli ultimi tempi e nei mesi a venire. Maggiori informazioni all'indirizzo https://www.jordanhuffman.com/

"Funny Enough" può anche essere ascoltata gratuitamente all'indirizzo

https://youtu.be/dp-8v1VbtPI. Dal 15 dicembre, accompagnata dal videoclip ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=Y7q1AVdKfAY).


La copertina del singolo "Funny Enough".