Anche i fans italiani di Alan Parsons hanno un luogo di ritrovo virtuale sulla rete delle reti: la mailing list italiana su Alan Parsons è nata nel 2000 ed è stata battezzata con il nome di "ParsonsDay".

Gli scopi principali della mailing list "ParsonsDay" sono la diffusione in Italia di notizie legate ad Alan Parsons (in particolar modo quelle in riferimento all'Italia) e la segnalazione di aggiornamenti del sito "The Parsons Day". Ma grazie alla mailing list è anche possibile scambiare ogni genere di curiosità e domande sul grande Alan Parsons ed i suoi collaboratori.


Per iscriversi a questa mailing list, basta cliccare il pulsante qui sotto:

sottoscrizione

 

Il moderatore della mailing list è Francesco Ferrua (eyeinthesky@libero.it), ed è disponibile per qualsiasi problema tecnico, come ad esempio nel caso di difficoltà tecniche all'atto dell'iscrizione.

A seguito dell'iscrizione, ogni messaggio spedito all'indirizzo parsonsday@onelist.com viene recapitato automaticamente a tutti gli iscritti alla mailing list (per questo motivo preghiamo di non utilizzare la mailing list per messaggi fuori tema o di interesse individuale, nel qual caso è preferibile l'indirizzo del destinatario specifico).

In caso di necessità, un iscritto può modificare tutti i dati ed i settaggi della propria sottoscrizione all'indirizzo http://www.onelist.com/myprofile . Nel caso vogliate disiscrivervi dalla mailing list (sigh!) potrete farlo semplicemente mandando una email con testo qualsiasi all'indirizzo parsonsday-unsubscribe@onelist.com

In ogni caso, quindi anche per i non iscritti alla mailing list, tutti i messaggi scritti a partire dalla creazione della mailing list possono essere letti anche all'indirizzo web http://www.onelist.com/group/parsonsday .

 


Il Parsons Day è presente anche come gruppo su Facebook.

Seguiteci all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/216983918425865/

 

Vi aspettiamo numerosi!